TRADUZIONI OFFERTE DA SeaOfThievesIT
LINK SERVER DISCORD QUI
Developer Update del 15/08/2018
Arhhh! Ahoy Pirati, e benvenuti nel nuovo Developer Update!
Questo video si concentra sulle novità della terza settimana di Cursed Sails.
Con il nuovo aggiornamento avremo l'aggiunta di tre nuove palle di cannone:
- Veleno
- Sonno
- Manomissione delle vele
Come nell'ultimo aggiornamento le zone di battaglia sono state cambiate mantenendo gli stessi orari per permettere a tutti di ottenere il set dello Spacca Ossa per la vostra nave.
Da oggi le opzioni di settaggio della sensibilità nei controlli sono raddoppiate per accontentare tutti coloro che non si trovavano a proprio agio.
Alcuni dei titoli legati a Cursed Sails non vengono ancora acquisiti correttamente, per questo motivo abbiamo deciso di aumentare la durata dell'evento Cursed Sails per una settimana.
Grazie al vostro feedback su Cursed Sails stiamo adattando Forsaken Shores per rendere l'esperienza di gioco più piacevole. Per questo motivo abbiamo deciso di non creare degli obbiettivi ottenibili solo in determinati periodi e in tempi limitati.
Guardando oltre a Cursed Sails, stiamo lavorando per mantenere le navi degli scheletri anche dopo la fine dell'evento. Per questo motivo dopo la fine della campagna sopra alle navi comparirà una nuvola (simile a quelle del raid) in quanto non manterranno più delle zone di spawn fisse ma diventeranno casuali in maniera simile al Megalodonte.
Al termine di Cursed Sails inizierà una nuova Avventura dei Topi di Sentina che tratterà l'introduzione delle Palle di Cannone Maledette utilizzabili da noi pirati.
A breve avremo il Games-Com dove tratteremo più nel dettaglio le novità in arrivo con Forsaken Shores. E se vi capita di essere dalle parti del Fan-Fest in Germania venite a fare un saluto e a farci qualche domanda.
Più avanti questa settimana avremo anche l'uscita di un nuovo video che tratterà del processo di creazione delle Navi degli Scheletri.
Guarda il video ufficiale del Developer Update